Hotel Sonder Testaccio
Design d’interni pluripremiato
Il nuovo Hotel Sonder ha aperto una delle sue nuove sedi a Testaccio, uno dei quartieri più vivi e caratteristici di Roma. Un vero e proprio museo a cielo aperto, capace di condurre i visitatori dell’albergo in diverse epoche.
Design scandinavo
L’Hotel Sonder è composto da spazi che ispirano e deliziano e che soddisfano le esigenze dei visitatori senza sacrificare lo stile. La visione ed il viaggio di Sonder sono nati per offrire un soggiorno migliore, celebrando il design moderno ed il comfort. Architetti e designer internazionali contribuiscono alla creazione di spazi straordinari.
Lo stile dell’arredamento è quello scandinavo, un genere in grado di catapultare gli host in spazi accoglienti e familiari. Ambienti luminosi si mixano con arredi semplici e funzionali, in grado di garantire un’esperienza familiare e rilassante. Gli ambienti esterni sono stati arredati con tavoli e sedie Emu e poltrone Hay. All’interno sono posizionate sedie, poltrone e tavolini Pedrali. I tappeti forniti sono tutti di Linie Design, i letti sono sommier prodotti da Bolzan, le madie Ethnicraft, gli specchi di Ferm Living. Da mobilnovo sono stati anche forniti complementi d’arredo come le stampe, prodotte da Wall of Art. Tutti gli arredi comunicano tra loro sia attraverso i colori che attraverso il mood ed i materiali di cui sono composti.
Brands
i nostri migliori brand