Dimora Pamphili
Immaginare la vita
Un progetto meno semplice di quello che non si crederebbe, arredare un'appartamento campione.
Bisogna valorizzare le qualità intrinseche di un appartamento, mostrare scenari di vita, suggerire stili, senza caratterizzare esageratamente uno spazio. Risultato perfettamente raggiunto da mobilnovo in questo bilocale 'vestito' con la lineare bellezza di Euromobil, Désirée e Zalf.
Personalità e flessibilità
Un arredamento coerente, flessibile e leggero per godere comodamente di tutta la casa, terrazzo compreso.
Abbiamo scelto la cucina Euromobil modello Lain, che grazie al suo profilo a L crea una separazione ideale tra area cottura e area pranzo/living, arredata con un tavolo Barone di Montempi e un divano modello Monopoli di Désirée posto di fronte alla parete attrezzata Living 96 di Zalf. Sul terrazzo tavolino alto Jet e sgabelli Koncord di Slide.
La camera da letto accosta al letto Vaniti il comodino modello Tomo, per un total look Désirée sullo sfondo di una carta da parati Glamora. Sul terrazzo una ampia poltrona in resina modello Little queen of love di Slide, con relativo pouf suggerisce quanto sia vivibile questa terza area dell'appartamento, decisamente piacevole grazie tanto alla profondità quanto all'affaccio sul meraviglioso parco condominiale.
Brands
i nostri migliori brand