Appartamento Cortina d'Ampezzo
Gusto minimal e moderno
Questo appartamento si trova in un quartiere davvero speciale, una zona residenziale immersa nel verde ma nel cuore della Capitale.
Open space
In questo appartamento lo spazio divisorio tra cucina e zona living si perde creando un unico ed ampio luogo in cui entrambi gli elementi figurano ma sono chiaramente distinguibili.
Elemento cardine di questo meraviglioso open space è la cucina modello Maxima 2.2 di Cesar. La cucina è composta da colonne, pensili e snack in finitura Eucalipto, basi e penisola laccato seta titanio, top in dekton e tutti gli elettrodomestici Neff. Il living, è invece composto da una zona “relax” arredata con divano e chaise longue Now Soft di Gruppo Fox ed un mobile tv sospeso Novamobili, perfettamente integrato in una splendida boiserie con mensole creata su misura e personalizzata secondo i gusti e le necessità del cliente. La zona pranzo è stata invece attrezzata con un tavolo Spyder Wood e quattro sedie in pelle e wengè modello Arcadia, il tutto prodotto da Cattelan Italia. Tutti gli arredi sono stati selezionati per comunicare e legarsi all’ambiente circostanze, finiture e colori sono il trait d’union dell’intero ambiente. L’elemento che divide la zona giorno da quella notte è una porta della linea Manhattan di Henry Glass. Per la camera padronale è stato selezionato il letto Lago modello Air Wildowood ed un particolare comò con piano scrittoio modello Dream di Poliform, per creare una vera e propria postazione per l’home working. Le armadiature, posizionate nella zona notte e nell’ingresso sono rispettivamente i modelli Perry e Unika di Novamobili. Tutto l’appartamento è contraddistinto da uno stile moderno e minimal mantenendo in ogni ambiente un gusto elegante e raffinato.
Dialogo tra ambienti
Brands
i nostri migliori brand