Appartamento Barberini
La preziosità dei materiali
Tra le vie del centro di Roma, vicino alla meravigliosa e storica Piazza Barberini, prende vita questo luminoso appartamento dal gusto unico ed inconfondibile.
La coerenza tra colori, materiali ed illuminazione
L’elemento essenziale di questo progetto sono le finiture, i materiali degli elementi scelti per arredare questa casa. Vetro, legno, marmo, metallo, pelle… tutto coesiste armonicamente e crea un ambiente personale ed accogliente.
Proprio per tutte queste ragioni è stato scelto il brand Baxter per arredare la zona giorno. Il tavolo Lagos con top in marmo Patagonia è stato affiancato dalle sedie in pelle cognac Colette che si abbinano alla perfezione. Al di sopra di esso è stato installata una bellissima e particolare lampada Starlight Horizontal di Henge, realizzata in ottone lavorato a mano. La zona living, che coesiste con quella pranzo, si lega ad essa grazie ad un elemento che funge contemporaneamente da congiunzione e, allo stesso tempo, da separazione: il divano On The Rock di Edra. In questo appartamento è stata dedicata una stanza al relax. Quale miglior prodotto delle poltrone Lyra di Poltrona Frau può essere utilizzato per godersi un buon bicchiere in compagnia o una lettura appassionante? Nella camera da letto padronale, dal gusto un po’ classico, è stato selezionato il letto Heaven di Baxter proprio per la caratteristica testata in capitonnè. Per la cameretta sono stati scelti invece arredi dal gusto e dal design più fresco e colorato; composizioni a giorno, contenitori ed il letto Air di Lago.
Brands
i nostri migliori brand