mobilnovo/journal

Salone del Mobile 2023

Dal 18 al 23 Aprile torna, dopo 3 anni nel consueto periodo dell’anno, la 61esima edizione del Salone del Mobile di Milano, nella storica Fiera Milano Rho.

Un layout rinnovato, una nuova esperienza di fiera

Preparati a scoprire con noi le news del 2023

Un palcoscenico di importanza internazionale che quest’anno accelera l’importante processo di trasformazione dell’evento fieristico innovando formule consolidate. Il Salone del Mobile 2023 vedrà 3 importanti novità:

Un unico livello espositivo per migliorare, semplificare e valorizzare la fruizione e l’esperienza di visita degli utenti; Il rinnovo del layout Euroluce che, grazie ad un percorso ad anello, migliora la sua fruibilità; La componente culturale è integrata negli spazi di Euroluce attraverso contenuti interdisciplinari ed esperenziali, che spazieranno dall’architettura all’arte.

La manifestazione di quest’anno radunerà complessivamente 1962 espositori, di cui oltre 550 giovani talenti under 35 e 27 scuole di design.

Come tutti gli anni, parteciperemo all’evento per portare nei nostri showroom l’esperienza diretta sulla bellezza estetica, sul design e sulla funzionalità di tutti i “prodotti novità” dei nostri brand partner.