mobilnovo/journal

Nuova apertura a Roma: Cesar by Mobilnovo

23/01/2021

A Settembre del 2020, uno dei nostri punti vendita storici di Via Anastasio II è stato rinnovato ed è diventato un centro cucine monobrand Cesar. Lo showroom è stato completamente ristrutturato e ripensato per accogliere questo nuovo marchio completamente Made In Italy.

Design che emoziona

Un approccio estremamente custom made

La Cesar, nata decenni fa dall’intuito e dalla maestria di Sante Cester, investe costantemente in innovazione ed in ottimizzazione dei processi produttivi. Elemento caratterizzante rimane comunque la lunga esperienza del suo staff che garantisce ad ogni prodotto estrema qualità, personalizzazione nelle finiture e negli arredi fuori misura. Tutto questo si traduce in un approccio estremamente custom made, con il quale si offre la massima libertà creativa e compositiva a chi sceglie Cesar. Il design delle sue cucine è senza alcun dubbio in grado di trasmettere bellezza ed emozione.

Il personale specializzato di Mobilnovo intende accompagnare i propri clienti, architetti ed interior designer all’interno di un percorso in cui la cucina sia un laboratorio chimico, il cuore pulsante e l’anima di ogni casa. Uno spazio creativo che è espressione di libertà. La priorità risulta essere proprio quella di inserire al centro di ogni progetto il cliente attorno al quale vengono sviluppati tutti i prodotti. Lo showroom si ripropone di mostrare i molteplici modelli esistenti tra cui N_Elle, Unit, Maxima ed Intarsio e tutta la gamma di finiture che ne accrescono la loro spiccata personalità.  

 

Non solo cucine

Oltre alle soluzioni kitchen, sono proposte anche soluzioni giorno come The ’50 che reinterpretano in chiave contemporanea i sistemi di libreria degli anni cinquanta che si arricchiscono però di nuove funzioni dedite a soddisfare le esigenze della società odierna. Questo sistema a giorno può essere utilizzato per la cucina, per il living o per mixare entrambe le funzioni.

 

A conclusione di questo meraviglioso progetto “Cesar by Mobilnovo” ed a completamento del nuovo showroom trovate le lampade di Occhio Lighting che valorizzano ancora di più linee, colori, finiture delle cucine che convivono nello stesso ambiente. Lampade estremamente personalizzabili nelle composizioni, dimensione, finiture, lenti e tutte gestibili da remoto attraverso l'utilissima app studiata dal brand.