angolo in è rivenditore ufficiale Reflex
Impero di cristallo
Tradizione, innovazione e sostenibilità sono i capisaldi di Reflex, azienda veneta che da più di vent’anni realizza arredamento di alta gamma per la casa e l’ufficio. La sua cifra distintiva è la capacità di coniugare l’importante patrimonio artigianale veneziano con l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia finalizzate alla lavorazione del cristallo industriale in tutte le sue forme e sfaccettature. Il risultato sono prodotti unici nel loro genere. Tutte le creazioni sono disponibili negli showroom angolo in, rivenditore ufficiale Reflex.
Innovative trasparenze
Per tutti i suoi prodotti Reflex associa la lucentezza e la linearità del cristallo ad altri materiali pregiati come legno, marmo, vetro e ferro battuto creando un gioco di contrasti e di accostamenti tanto insolito quanto affascinante. Alla bellezza sofisticata del suo design hanno contribuito celebri architetti e designer, tra cui Pininfarina, Sacha Lakic, Maurice Barilone, Andrée Putman, Arnaldo Gamba, Massimo Scolari, Leila Guerra e Marco Piva.
Con Pininfarina, pluripremiato studio di progettazione di fama mondiale, il brand ha ideato la famosa linea Vela composta da una poltroncina ed una chaise longue e la linea Segno che comprende una scrivania direzionale, un divano ed alcune lampade. Dal connubio creativo con i designer Arnaldo Gamba e Leila Guerra, invece, sono nati capolavori di arredamento in vetro ed in legno per la zona living, come Giano Buffet e tavoli dalle linee geometriche tra cui Policleto goccia e Policleto allungabile.
Accanto alla realizzazione sartoriale, al sapiente utilizzo di tecniche avanzate ed al design ricercato, Reflex porta avanti con grande impegno la sostenibilità ambientale che è confermata anche dall'impiego prevalente di materiali riciclabili al 100% come vetro e acciaio, nonchè dall’uso esclusivo di vernici ad acqua ed oli naturali.
Design intelligente, funzionale e prestigioso
Belli fuori ed intelligenti dentro, i prodotti Reflex sono dotati di congegni ingegneristici all'avanguardia, grazie ai quali si ottiene la massima praticità d’utilizzo, come nei tavoli che si allungano con grande facilità grazie ad un meccanismo elettrico gestibile anche tramite telecomando.
La tradizione artigianale del brand si esprime anche nella produzione di imbottiti, dove vanta collezioni esclusive composte da pezzi lussuosi e ricchi di fascino. Oltre alla bellezza ed all’eleganza delle forme, i divani e le poltrone Reflex conquistano per la comodità e la ricercatezza dei rivestimenti in tessuto o in pelle, quest’ultima impreziosita con lavorazioni e dettagli dal sapore glamour.
ll design dei prodotti Reflex è altamente personalizzabile grazie alle tante proposte di piani e finiture. Tra le più ambite spiccano Radix con il suo carattere versatile e l’avvolgente color legno e Bevel Wood, il piano contraddistinto da linee morbide e finiture in noce canaletto, ebano, rame o ottone brunito. Per la gamma di piani in vetro, la scelta è dettata dai diversi tipi di lavorazione, tutti comunque volti a rendere il vetro stesso più lucente e luminoso possibile.
Disegnato per Reflex da Emanuele Missaglia, Leaf Lampadario è una lampada a sospensione con un supporto in vetro a specchio e foglie pendenti in vetro curvato di diverse dimensioni, trasparenti ed in vetro di Murano oro zecchino.
Complementi attuali ed eleganti
Tondi o rettangolari, colori chiari o tonalità più decise, posizionati sotto i tavoli, oppure al centro del soggiorno circondati dai sofà e dalle poltrone, i tappeti Reflex nascono con l’intento di aggiungere un tocco di stile discreto tanto alla zona giorno quanto alla zona notte. Lavorazione esemplare e forme singolari anche per gli specchi, oggetti dove trionfano tradizione e sapienza artigianale dell’azienda. I tanti modelli interpretano diversi stili, fondendo l’amore contemporaneo per la linearità con la ricercata tradizione veneziana o con materiali sofisticati come il vetromarmo.
I nostri showroom
Angolo In
via gregorio VII 229 | roma
vedi showroom